Welcome at the website of Vierweghof. Your currently used browser is outdated, probably insecure, and may cause display errors on this website. Here you can download the most recent browsers: browsehappy.com

Condizioni di prenotazione e cancellazione: Il soggiorno minimo è di 3 notti in bassa stagione e di 5 notti in alta stagione. Gli arrivi e le partenze sono benvenuti dal venerdì alla domenica in alta stagione. Altri giorni di arrivo/partenza possono essere organizzati previo accordo.

Al momento della prenotazione chiediamo una caparra del 25% del prezzo totale. In caso di storno della prenotazione maggiore di un mese prima dell’arrivo, ci riserviamo di trattenere la caparra. Se lo storno avviene tra 29 e 5 giorni prima dell’arrivo, fatturiamo il 50 % del prezzo del soggiorno. In caso lo storno avvenisse ancora più tardi, in caso di mancato arrivo o di partenza anticipata, fatturiamo il 95 % del prezzo del soggiorno. Comunque, nell’ultimo caso, se nel frattempo l’appartamento venisse affittato per l’intero periodo ad altre persone, non fatturiamo alcune spese di storno.

Per evitare spiacevoli spese di storno vi consigliamo di stipulare una polizza assicurativa che trovate a questo link pagando l’importo assicurativo direttamente online:

Copertura assicurativa per cancellazione vacanza