Welcome at the website of Vierweghof. Your currently used browser is outdated, probably insecure, and may cause display errors on this website. Here you can download the most recent browsers: browsehappy.com

All’abitazione si accede attraverso il giardino. Si entra direttamente in un grande vano che comprende la cucina, la zona pranzo e il soggiorno con un divano letto matrimoniale. La cucina è fornita di fornello elettrico, lavastoviglia, cappa aspirante, forno, frigorifero, bollitore e macchina per il caffè. Accanto alla zona giorno c’è una spaziosa camera da letto.

L’ampia stanza da bagno è dotata di doccia, lavandino, WC, bidet. L’appartamento dispone di riscaldamento nel pavimento e di impianto aspirapolvere centralizzato. C’è la possibilità di usare l’internet. E’ a disposizione una lavatrice.

Richiesta

Inviate senza impegno una richiesta per i nostri appartamenti compilando il form qui sotto. Vi risponderemo al più presto.

Il campo è richiesto.
Il campo è richiesto.
Il campo è richiesto.
L’indirizzo email inserito non è valido.
Il campo non è valido.
Il campo è richiesto.
Il campo è richiesto.
Il campo è richiesto.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E STORNO

Ricordiamo che la nostra struttura dispone di appartamenti e non di singole camere o matrimoniali. Non viene servita ne colazione ne mezza pensione, in quanto gli appartamenti dispongono di cucina e su richiesta viene offerto a pagamento il pane fresco. Non sono ammessi animali. Negli appartamenti non è consentito fumare.

Nel momento della prenotazione chiediamo una caparra del 25 % del prezzo per il soggiorno. La permanenza minima è di 3 notti nella bassa stagione e di 6 notti in alta stagione. Si accettano arrivi e partenze in alta stagione il venerdì o il sabato. In caso di storno della prenotazione maggiore di un mese prima dell’arrivo, ci riserviamo di trattenere la caparra. Se lo storno avviene tra 29 e 5 giorni prima dell’arrivo, fatturiamo il 50 % del prezzo del soggiorno. In caso lo storno avvenisse ancora più tardi, in caso di mancato arrivo o di partenza anticipata, fatturiamo il 95 % del prezzo del soggiorno. Comunque, nell’ultimo caso, se nel frattempo l’appartamento venisse affittato per l’intero periodo ad altre persone, non fatturiamo alcune spese di storno.

Per evitare spiacevoli spese di storno vi consigliamo di stipulare una polizza assicurativa che trovate a questo link pagando l’importo assicurativo direttamente online: assicurazione storno viaggio, foglio informativo.

Devi accettare termini e condizioni prima di inviare il tuo messaggio.
Errore. Verifica sopra.
Si è verificato un errore durante l’invio del tuo messaggio. Per favore prova di nuovo.

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.